Torna il Premio PA sostenibile: dal 4 marzo la seconda edizione

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, che ha raccolto oltre 250 candidature, si rinnova nell’ambito di FORUM PA 2019 (14-16 maggio, Roma) l’appuntamento con il contest dedicato ai progetti e prodotti che possano aiutare l’Italia, e in particolare i singoli territori, a percorrere un sentiero di crescita sostenibile fino e oltre il confine tracciato dall’Agenda 2030.

Promosso da FPA, in collaborazione con AsviS, il "Premio PA sostenibile. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell'Agenda 2030" torna con una seconda edizione.

L'iniziativa si rivolge a PA Centrali e locali, associazioni, start up, piccole e medie imprese, fondazioni, aziende sanitarie, scuole, università e centri di ricerca che abbiano progettato e promosso percorsi di innovazione volti a generare soluzioni o prodotti consolidando il ruolo delle PA, delle organizzazioni indipendenti e della cittadinanza attiva nella costruzione di uno sviluppo economico e sociale che garantisca benessere equo e sostenibile.

Dal 4 marzo sarà possibile presentare on line su FORUM PA CHALLENGE la propria candidatura, secondo le modalità previste dal bando (in fase di pubblicazione).

Il termine ultimo è fissato al 12 aprile 2019.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?