Aeromechs srl

AEROMECHS s.r.l. è una realtà attiva nel campo della progettazione, realizzazione, e commercializzazione di sistemi e prototipi ad alto contenuto tecnologico nei settori scientifici della ingegneria elettronica, ingegneria informatica, e più in generale della automazione industriale.

AEROMECHS s.r.l. nasce nel 2011 per proporsi come società in grado di offrire servizi di consulenza e progettazione di componenti customizzati in diversi settori industriali: Aerospaziale, Aeronautica e Difesa, Automotive, Trasporto ferroviario, Conversione dell’energia, Automazione civile/industriale, Realtà Virtuale.

L’esperienza dei soci, integrata dalla partecipazione a diversi progetti Europei e Nazionali in ambito accademico, consente ad AEROMECHS s.r.l. di poter svolgere le seguenti attività: Progettazione e realizzazione di sistemi di controllo ad elevate prestazioni, Modellistica e simulazione di sistemi complessi per la gestione dell’energia elettrica, Simulazione di circuiti elettronici analogici e misti analogico-digitali in tecnologie integrate, Progettazione e sviluppo di sistemi software, Servizi di assistenza customizzata ed affiancamento a terze parti per attività di trasferimento tecnologico verso le aziende.

Soluzioni proposte

X-DOM® è un rivoluzionario prodotto hi-tech, dedicato al mercato domotico.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?