ASCOLTA LA MIA VOCE

Per realizzare le audio-cartoline e per riuscire a trasformarle in un prodotto vincente abbiamo combinato le migliori competenze in ambito creativo, contenutistico e grafico. Persone con un background e un’esperienza decennali. In particolare: Graziella Carbone– Team Leader –inventrice del progetto per la parte creativa e di contatti per lo sviluppo commerciale. Da sempre è nel campo della comunicazione e consulente per grandi aziende con progetti e oggetti per la promozione delle vendite. Tra i progetti realizzati, l’ideazione e la realizzazione delle Sorpresine Mulino Bianco. P&B – fornitore storico e di provata affidabilità, specializzato nell’importazione per grandi Aziende. Roberto Avellone – grafico free lance ha sviluppato il progetto grafico. Collabora sia per la parte grafica che di illustrazione con primarie Aziende. Agenzia ColtAdv – per la creazione e aggiornamenti del sito e social (wip). All’interno dell’Agenzia, nella propria sede di Bergamo, lavorano in sinergia creativi, grafici e programmatori.

Soluzioni proposte

L’audio-cartolina, con la combinazione innovativa di stampa (anche in alfabeto Braille) e sistemi di registrazione e di riascolto per la memorizzazione di messaggi, è mezzo di comunicazione tra medico e paziente.

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?