ASCOLTA LA MIA VOCE

Per realizzare le audio-cartoline e per riuscire a trasformarle in un prodotto vincente abbiamo combinato le migliori competenze in ambito creativo, contenutistico e grafico. Persone con un background e un’esperienza decennali. In particolare: Graziella Carbone– Team Leader –inventrice del progetto per la parte creativa e di contatti per lo sviluppo commerciale. Da sempre è nel campo della comunicazione e consulente per grandi aziende con progetti e oggetti per la promozione delle vendite. Tra i progetti realizzati, l’ideazione e la realizzazione delle Sorpresine Mulino Bianco. P&B – fornitore storico e di provata affidabilità, specializzato nell’importazione per grandi Aziende. Roberto Avellone – grafico free lance ha sviluppato il progetto grafico. Collabora sia per la parte grafica che di illustrazione con primarie Aziende. Agenzia ColtAdv – per la creazione e aggiornamenti del sito e social (wip). All’interno dell’Agenzia, nella propria sede di Bergamo, lavorano in sinergia creativi, grafici e programmatori.

Soluzioni proposte

L’audio-cartolina, con la combinazione innovativa di stampa (anche in alfabeto Braille) e sistemi di registrazione e di riascolto per la memorizzazione di messaggi, è mezzo di comunicazione tra medico e paziente.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?