ASMortara SPA

L’azienda svolge attività in merito a servizi idrici integrati come definiti dall’art. 4, comma 1, lettera F DELLA LEGGE 36/1994. (SERVIZIO PUBBLICO DI CAPTAZIONE, ADDUZIONE, DISTRIBUZIONE E TRATTAMENTO DI ACQUA AD USI CIVILI).

La Società nasce il 01 Dicembre 2012 dal conferimento di ramo d’azienda, del Servizio Idrico Integrato, da parte della Società A.S. Mortara S.p.a – già ex Azienda Municipalizzata del Comune di Mortara fin dagli inizi degli anni ’80.

Dal 1 giugno 2015 c’è stato un trasferimento di funzioni aziendali e di attività (rendicontazione bollette) alla società Pavia Acque Scarl (Società Consortile a Responsabilità Limitata), che effettua il servizio idrico su tutto il territorio provinciale avvalendosi di diverse società consorziate.

A.S.Mare S.r.l. è una società controllata da A.S. Mortara (Holding).

Il capitale sociale di A.S.Mare S.r.l. è detenuto in via totalitaria da A.S.Mortara S.p.a: i soci di A.S. Mortara S.p.a sono il Comune di Mortara (99,96%), il Comune di Cilavegna (0,027%) ed il Comune di Castello d'Agogna (0,013%). A.S.Mare S.r.l. detiene, inoltre, una quota di partecipazione in Pavia Acque S.r.l. pari all’8% del capitale sociale.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?