ASST Franciacorta

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta è stata costituita con Deliberazione della Giunta Regionale n. X/4491 del 10.12.2015 in attuazione della Legge Regionale n. 23/2015 con sede nel Comune di Chiari. La ASST della Franciacorta è stata istituita con Deliberazione n. X/4491 del 10.12.2015 in attuazione della Legge Regionale n. 23/2015, ha personalità giuridica di diritto pubblico, dotata di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile e tecnico-gestionale, nell'ambito degli indirizzi programmatici della Regione Lombardia. La ASST ha come territorio di riferimento prevalente i distretti dell'ex ASL di Brescia.

Soluzioni proposte

Il progetto ha l'obiettivo di migliorare, monitorandola, la salute del cittadino all'interno del territorio franciacortino (provincia di Brescia) rendendolo consapevole su quali sono i rischi prevenibili per la sua salute e mettendolo al centro di un sistema competente che lo s

Statistiche

Numero di soluzioni 1300
Opinione più recente PROGETTO UTILE E INNOVATIVO
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?