ATS EMOTION

L'Associazione Temporanea di Scopo - ATS EMOTION risulta essere costituita da 6 Imprese Pugliesi specializzate nell’IT (CLE S.r.l. di Bari – CAPOFILA, QuestionCube Start Up innovativa di Bari –, SEPI S.p.a. di Canosa di Puglia, System Project S.r.l. di Andria, Tecnolab Group di Flavio Pentassuglia di Locorotondo, Tecnosoft S.r.l. di Alberobello), l' Università degli Studi di Bari «Aldo Moro» - Dipartimento di Scienze Biomediche ed Oncologia Umana, con la partecipazione di CO.Re.Ma.R - Coordinamento Regionale Malattie Rare dell’Agenzia Regionale Sanitaria (AReS) – Puglia e A.B.C.E. Onlus - Associazione dei Bambini Coagulopatici ed Emofilici di Martina Franca.

Soluzioni proposte

Nell’ambito di una riorganizzazione sanitaria che prevede un’integrazione organica e strutturata tra Ospedale e Territorio, il progetto EMOTION fornisce lo strumento tecnologico, clinicamente utile ed economicamente sostenibile, per la realizzazione pratica di percorsi sanitari protetti.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?