Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Molinette

L' Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino (CDSS) è il polo sanitario più grande a livello nazionale ed europeo, conta 9.500 dipendenti e garantisce diagnosi e assistenza sanitaria di terzo livello in molteplici percorsi di cura, privilegiando approcci multidisciplinari che assicurano cure appropriate altamente qualificate per rispondere al meglio alle esigenze dei pazienti. Il Dipartimento di Diagnostica per immagini (Rad. Dept.) è una grande unità medica di questa Azienda, con circa 100 medici radiologi, 120 tecnici di radiologia e un grande staff di supporto. Il Dipartimento comprende i servizi radiologici dell'Ospedale Molinette (grande ospedale generale), l'Ospedale Regina Margherita (pediatrico), l'ospedale Sant'Anna (ginecologico) e l'ospedale CTO (Trauma center).

Soluzioni proposte

Nel gennaio 2020, appena apparso chiaro che il processo patologico legato al virus COVID-19 avrebbe potuto assumere le caratteristiche di una emergenza mondiale, l’azienda Infervision®, ha realizzato un algoritmo di intelligenza artificiale in grado di segnalare, su immagini TAC,

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1799
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?