Bitsolution srl

Bitsolution è un’azienda che nasce da un gruppo di professionisti che operano nel settore ICT da oltre 25 anni, con un background di esperienze che vanno dalla progettazione e sviluppo di applicazioni alla consulenza aziendale per : PMI, Banche, P.A., assicurazioni, industria. Grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo riesce ad essere un system integrator sempre al passo con l’innovazione tecnologica. Bitsolution è specializzata nelle settore della videosorveglianza over IP con la soluzione proprietaria [email protected], una potente e versatile software che permette di soddisfare qualsiasi esigenza, dalla piccola installazione alla progettazione di impianti territoriali per le PA, inoltre Bitsolution è specializzata nei settori : digital signage con il prodotto BitSpot, gestione accessi e riconoscimento targhe con il prodotto BitPlate, Talos per il controllo della regolarità dei veicoli su strada, gestione delle code con una soluzione innovativa denominata CODAPP basata su un’architettura CLOUD/APP oriented ideale per essere applicata presso le P.A. con lo scopo di dare un servizio e creare un link di comunicazione diretto con l’utenza tramite la tecnologia cloud push notifications.

Soluzioni proposte

Sfida: 

Una statistica Aci ha evidenziato che in Italia circolano circa 45 milioni di autoveicoli,teoricamente tutti assicurati con polizza sulla responsabilità civile o RCA.

Sfida: 

CodApp for Smartcity : uno studio Istat ha dimostrato che un cittadino perde mediamente 400 ore all’anno passate in coda in vari uffici il che equivale ad una spesa media di 40 miliardi di euro annui.Quattrocento ore sono circa 16 giorni passati in fila all’ASL,in banca,agli uf

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?