Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università degli studi di Napoli Federico II

Il Centro di Ateneo per i Servizi Informativi (CSI) eroga servizi e fornisce le infrastrutture informatiche e telematiche a supporto delle attività amministrative, didattiche e di ricerca dell'Ateneo.

E' strutturato in Direzioni Tecniche, la cui responsabilità è affidata alla figura del Direttore tecnico.
Attualmente afferiscono alla Struttura 12 direttori tecnici. Sono Organi del Centro il Presidente ed il Comitato Direttivo.
Presso il Centro è istituita la Segreteria Amministrativa con a capo il responsabile dei processi amministrativi e contabili, nominato dal Direttore Generale dell’Ateneo.

Il Centro è dotato di autonomia gestionale e negoziale.

Soluzioni proposte

Collabora/Gips è un Workflow Management System (WMS), strutturato e dinamico in cui la gestione dei documenti elettronici si integra nei processi informativi attraverso interfacce con contenuti leggibili, elaborabili e condivisibili in automatico fra t

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?