Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università degli studi di Napoli Federico II

Il Centro di Ateneo per i Servizi Informativi (CSI) eroga servizi e fornisce le infrastrutture informatiche e telematiche a supporto delle attività amministrative, didattiche e di ricerca dell'Ateneo.

E' strutturato in Direzioni Tecniche, la cui responsabilità è affidata alla figura del Direttore tecnico.
Attualmente afferiscono alla Struttura 12 direttori tecnici. Sono Organi del Centro il Presidente ed il Comitato Direttivo.
Presso il Centro è istituita la Segreteria Amministrativa con a capo il responsabile dei processi amministrativi e contabili, nominato dal Direttore Generale dell’Ateneo.

Il Centro è dotato di autonomia gestionale e negoziale.

Soluzioni proposte

Collabora/Gips è un Workflow Management System (WMS), strutturato e dinamico in cui la gestione dei documenti elettronici si integra nei processi informativi attraverso interfacce con contenuti leggibili, elaborabili e condivisibili in automatico fra t

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?