CLE srl

Presente sul mercato dal 1987, CLE offre servizi, soluzioni e prodotti ICT per il supporto e l’ingegnerizzazione dei processi in azienda e nella P.A. Unisce all’elevato contenuto tecnologico dei propri prodotti la profonda conoscenza del mercato, così da anticipare le esigenze dei clienti e offrire loro soluzioni avanzate in una prospettiva di miglioramento continuo. CLE offre servizi, soluzioni e prodotti ICT dedicati all’industria e alla Pubblica Amministrazione, a beneficio degli operatori e del cittadino. Prodotti per l’industria Le piattaforme software sviluppate per l’industria consentono una modalità operativa efficace e condivisa attraverso la gestione integrata dei processi, l’organizzazione e il coordinamento degli operatori.

  • MLV: piattaforma informatica per la prevenzione e la gestione dell’inquinamento ambientale
  • Gestione della Sicurezza Informatica
  • Servizi di ICT Management Soluzioni per la Pubblica Amministrazione CLE offre soluzioni a tutto tondo per l’informatizzazione dei servizi, la gestione dei processi interdisciplinari, l’assistenza informatica e l’aggiornamento delle competenze e delle conoscenze.
  • Resettami: piattaforma informatica per la gestione integrata dei servizi socio-sanitari
  • Gestione della Sicurezza Informatica
  • Servizi di ICT Management
  • Alta formazione

Soluzioni proposte

Iniziativa: 

Resettami Cure Domiciliari è l’APP che, installata su qualunque device in rete, consente agli operatori socio-sanitari di gestire in mobilità gli interventi di assistenza domiciliare, riducendo così i tempi di erogazione dei servizi e ottimizzando la spesa socio sanitaria, senz

Resettami è la soluzione per la gestione integrata del percorso assistenziale socio-sanitario negli Ambiti Territoriali e nei Distretti Socio Sanitari.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?