CLE srl

Presente sul mercato dal 1987, CLE offre servizi, soluzioni e prodotti ICT per il supporto e l’ingegnerizzazione dei processi in azienda e nella P.A. Unisce all’elevato contenuto tecnologico dei propri prodotti la profonda conoscenza del mercato, così da anticipare le esigenze dei clienti e offrire loro soluzioni avanzate in una prospettiva di miglioramento continuo. CLE offre servizi, soluzioni e prodotti ICT dedicati all’industria e alla Pubblica Amministrazione, a beneficio degli operatori e del cittadino. Prodotti per l’industria Le piattaforme software sviluppate per l’industria consentono una modalità operativa efficace e condivisa attraverso la gestione integrata dei processi, l’organizzazione e il coordinamento degli operatori.

  • MLV: piattaforma informatica per la prevenzione e la gestione dell’inquinamento ambientale
  • Gestione della Sicurezza Informatica
  • Servizi di ICT Management Soluzioni per la Pubblica Amministrazione CLE offre soluzioni a tutto tondo per l’informatizzazione dei servizi, la gestione dei processi interdisciplinari, l’assistenza informatica e l’aggiornamento delle competenze e delle conoscenze.
  • Resettami: piattaforma informatica per la gestione integrata dei servizi socio-sanitari
  • Gestione della Sicurezza Informatica
  • Servizi di ICT Management
  • Alta formazione

Soluzioni proposte

Iniziativa: 

Resettami Cure Domiciliari è l’APP che, installata su qualunque device in rete, consente agli operatori socio-sanitari di gestire in mobilità gli interventi di assistenza domiciliare, riducendo così i tempi di erogazione dei servizi e ottimizzando la spesa socio sanitaria, senz

Resettami è la soluzione per la gestione integrata del percorso assistenziale socio-sanitario negli Ambiti Territoriali e nei Distretti Socio Sanitari.

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?