Clear srl - ICT for HealthCare

La Clear srl opera dal 2012 nel settore sviluppo software in ambito sanitario, collaborando con accreditate èquipe mediche sia per l'aspetto clinico che per l'ergonomicità del software.

Attualmente ha in organico 2 dipendenti informatici di alto profilo che si occupano di ricerca e sviluppo e un ufficio dedicato ai rapporti commerciali.

Le piattaforme HomeBaby e HomeMam sono accreditati e quindi presenti sulla piattaforma del Me.Pa (Consip) per le procedure di acquisto on line da parte degli enti pubblici.

Il nostro mercato di riferimento sono i punti nascita (ospedali,cliniche private) e i servizi territoriali consultoriali.

Soluzioni proposte

I sistemi HomeMam e HomeBaby sono sviluppati con tecnologia web e permettono la dematerializzazione di tutti i documenti cartacei prodotti durante tutto il "Percorso Nascita" e attualmente raccolti nell'Agenda della Gravidanza

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?