Comune di Catanzaro

L’Amministrazione comunale di Catanzaro, città capoluogo della Regione Calabria, promuove il progresso civile, sociale, culturale ed economico della comunità, coordinandolo con quello dell’intera realtà calabrese al fine di concorrere, con una visione unitaria regionale, al rinnovamento democratico della società e dello Stato.

Essa è organizzata nelle seguenti macro - aree: Area Amministrativa e Servizi ai Cittadini, Area Risorse, Area Tecnica.

Soluzioni proposte

Il Comune di Catanzaro il 30 novembre 2015 ha dato avvio al nuovo sistema di raccolta differenziata "porta a porta" grazie alla convenzione stipulata tra il Capoluogo Calabrese, il Conai e Legambiente.

Un progetto che poggia le sue basi su un sistema di comunicazione innovativo.

Il progetto esprime la volontà dell’Amministrazione di ottemperare al complesso di norme che regolamentano il percorso verso l’eliminazione della carta a favore di una maggiore qualità, tempestività e trasparenza dei servizi erogati a cittadini ed imprese ma è fortemente caratt

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?