Comune di Poviglio

Poviglio è un comune italiano di 7 330 abitanti della provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna. Distante 21 km dal capoluogo Reggio si trova a nord della provincia, nella bassa reggiana. Il comune è composto, oltre che dal capoluogo, dalle frazioni di Enzola, Fodico, Godezza, San Sisto, presenta una superficie di 43,55 Km2, ed è posta a 29 m.s.l.m. Insieme ai comuni di Brescello, Boretto, Gualtieri, Guastalla, Novellara, Poviglio, Reggiolo, Luzzara costituisce l’Unione dei comuni della Bassa Reggiana.

Soluzioni proposte

Il Comune di Poviglio si è posto l’obiettivo di ottimizzare i consumi energetici legati alla pubblica amministrazione (al fine di raggiungere un risparmio della spesa corrente), mettere a norma l’intera infrastruttura, creare nuovi stendimenti illuminotecnici, ridurre l’inquina

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?