Consea srl

Consea è una società del Gruppo Finsea, nata nel 1998 che si è e specializzata nell’erogazione di servizi di consulenza tecnica e formazione in materia ambientale, di sicurezza dei luoghi di lavoro, nel trasporto di merci pericolose (A.D.R./R.I.D./A.D.N.), nello sviluppo di sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente e la sicurezza, nella consulenza per pratiche automobilistiche di flotte aziendali, nell’implementazione di sistemi di monitoraggio ambientale (SISTRI) e nel recupero delle accise sul carburante di mezzi d’opera, gruppi elettrogeni e mezzi di autotrazione. Consea offre ad enti e aziende servizi specialistici di consulenza ambientale come: autorizzazione integrata ambientale; autorizzazione alle emissioni in atmosfera, progettazione e direzione lavori impianti di trattamento; autorizzazione unica; progettazione e direzione lavori sistemi di trattamento e depurazione; valutazione di incidenza ambientale; redazione della documentazione di assistenza durante il procedimento amministrativo per le procedure di Valutazione di Impatto Ambientale  e Valutazione Ambientale Strategica.
Consea razionalizza e offre sul mercato le esperienze di gestione ambientale e di comunicazione ambientale sviluppate in trent'anni di attività del gruppo a cui appartiene. 

Soluzioni proposte

Iniziativa: 

Riciclario è l’app che aiuta a migliorare le performance di raccolta differenziata, a ridurre la produzione dei rifiuti e a veicolare le informazioni.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?