Easymatica srl

La società Easymatica s.r.l. nasce nel 2012 come azienda specializzata nella gestione in outsourcing di soluzioni innovative e competitive nel settore degli Enti Pubblici e della Sanità in particolare. E’ composta da professionisti altamente specializzati e certificati dedicati esclusivamente ad uno studio approfondito delle richieste che provengono dal mercato, alla successiva fase di sviluppo delle soluzioni adottate ed al supporto alle aziende nel medio e lungo periodo. Vanta collaborazioni con importanti partnership quali Fastweb S.p.A., Engineering S.p.A., Consis Soc.Cons. a r.l., PR.ES. S.r.l. L’orientamento alla qualità coinvolge l’intera organizzazione aziendale allo scopo di migliorarne l’efficienza e l’efficacia in relazione al cliente. Obiettivo principale è la soddisfazione del cliente e garantire la qualità dei prodotti offerti orientandosi verso una logica della qualità, elemento indispensabile per rimanere competitivi. Il Sistema di gestione della Qualità di Easymatica s.r.l. è stato certificato dal CSQ secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. Il suo organigramma si compone di una parte direzionale, supportata da una sezione commerciale, amministrativa e di marketing, ed una parte operativa nella quale confluiscono i gruppi di lavoro applicativi, tecnici e il laboratorio di ricerca e sviluppo. Vanta una struttura sistemistica di primissimo livello composta da personale in possesso di certificazioni quali: Privacy, Oracle OCA, ITIL V3, Microsoft MCSE.

Soluzioni proposte

Il progetto ADI24 nasce per essere di supporto agli operatori sanitari che operano per conto di strutture sanitarie pubbliche e private nell’erogazione di prestazioni a domicilio.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?