EDRA SPA

Lo scenario complesso e composito della Salute italiana pone oggi sfide impegnative a tutti gli attori del sistema. Ma la fiducia nel talento, nella creatività, nella passione italiane consente di raggiungere risultati straordinari, capaci di sovvertire ed evolvere il presente verso un futuro anche inaspettato. Con questa visione, dall'esperienza del più grande editore medico scientifico al mondo, è nata una realtà orgogliosamente italiana, animata da oltre 170 professionisti, con 35 anni di esperienza sul mercato e risorse uniche. Una nuova sfida per creare valore in Italia nel sistema Salute grazie ad innovazione, sostenibilità, resilienza: Edra. Edra è immaginare soluzioni per il futuro del sistema Salute. È aspirare a creare valore nel risolvere inefficienze e nel migliorare la cura. È adoperare competenze e risorse uniche per catalizzare l'evoluzione del Sistema. È una nuova idea per costruire valore nella Salute, in Italia e per l'Italia.

Soluzioni proposte

Il progetto “Indossa la terapia” ha previsto l’organizzazione di circa 1.360 giornate in farmacia dedicate al tema dell’aderenza alla terapia con particolare attenzione alle terapie antiipertensive, alla cura delle dislipidemie e alla gestione di ansia e depressione.

Statistiche

Numero di soluzioni 1300
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?