Etna Hitech S.c.p.a

Il consorzio EHT raggruppa oltre 15 aziende ICT dell'Etna Valley, con oltre 50 M€ di fatturato consolidato ed oltre 300 occupati nei diversi ambiti dell'ICT. Il consorzio EHT , inteso come Factory, scaturisce dalla consapevolezza che si possa lavorare al meglio mettendo in campo sinergie ed esperienze differenti, allo scopo di raggiungere, nel migliore dei modi, comuni obiettivi professionali. Visioni complementari e obiettivi condivisi, sono punti di forza che pongono le basi per rispondere ad un mercato sempre più interconnesso offrendo conoscenza e soluzioni di eccellenza.

Soluzioni proposte

myTown porta direttamente il concetto di interoperabilità a livello del processo amministrativo, consentendo quindi di “aprire” il processo direttamente al cittadino, grazie alla pubblicazione nativa di interfacce standard e servizi online che si innestano direttamente sul proc

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?