Farmosa srl

La srl Farmosa è stata fondata con il preciso scopo di sviluppare software innovativo per la Sanità digitale, in particolare nel delicatissimo settore dell'errore in terapia e nel tracciamento dei farmaci (scadenze, sprechi, furti) all'interno delle strutture ospedaliere pubbliche e private.

La società è stata accelerata da TIM #WCAP Roma, che ha visto potenziale nel team e nel progetto.

Ad oggi il software è alla SECONDA RELEASE, è stato sperimentato per 6 mesi all'interno di due reparti dell'ACISMOM-Roma e in un reparto del CRT di Arezzo, producendo metriche solidissime e registrando il 100% di adoption.

Su queste premesse molto incoraggianti sta partendo la commercializzazione sulle aziende sanitarie, grazie al sostegno della rete territoriale TIM.

Soluzioni proposte

Farmosa è un gestionale per aziende sanitarie che abbatte l'errore terapeutico ed elimina gli sprechi di farmaci e presidi.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?