Giunta Regionale della Campania

La Giunta regionale è l’organo esecutivo della Regione ed esercita le sue funzioni nel rispetto delle direttive del Presidente della Giunta e dell’indirizzo politico determinato dal Consiglio regionale. Ha una dotazione di 4.501 unità di personale ed è articolata nelle seguenti strutture: UDCP - supportano l’organo di direzione politica e svolgono una funzione di raccordo; Direzioni Generali - strutture complesse corrispondenti agli ambiti/politiche di intervento regionale. Segreteria di Giunta. Datore di Lavoro. Uffici Speciali - strutture di livello dirigenziale generale poste alle dirette dipendenze del Presidente, che svolgono compiti di servizio per le strutture amministrative. Uffici di Staff alle D.G. Unità Operative Dirigenziali - strutture amministrative di livello dirigenziale, in cui si articolano le Direzioni Generali, e curano l’attuazione dei progetti e la gestione degli atti/provvedimenti amministrativi, esercitando poteri di spesa. Autorità di Audit.

Soluzioni proposte

Il progetto si propone di esplicitare un nuovo modello organizzativo di gestione della formazione/sviluppo del personale nella PA che, da un lato, consenta di minimizzare i costi e migliorare l’efficacia della formazione del personale sfruttando al meglio le nuove tecnologie op

Statistiche

Numero di soluzioni 1300
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?