Grand Tour Project di Erica Tonin

La squadra è composta da pochi membri ben affiatati tra cui:

  • Riccardo Santato: 38 anni, ideatore del progetto, laureato in Conservazione dei Beni Culturali nel 2002 presso l'Università di Bologna con tesi in Storia del Cinema.
  • Erica Tonin: 38 anni, ricercatrice storica e curatrice dei testi, ha già lavorato nel campo dell'editoria elettronica con lo Studio Luce Digitale per clienti tra cui Warner Bros e Disney.
  • Andrea Tonin: 40 anni, fotografo e grafico pubblicitario, ha al suo attivo numerose collaborazioni con il mondo delle produzioni video con clienti come RaiUno e MTV. Con la sorella Erica gestisce lo Studio Luce Digitale.
  • Pietro Bello: programmare e capo progettista, ha lavorato per firme di pregio (tra cui la Valigeria Roncato), è socio della Sistemi ed Informatica srl a Rovigo e per essa Direttore dello Sviluppo.

Soluzioni proposte

Sfida: 

Vorremmo regalarvi, se fosse possibile, le più belle città d'arte d'Italia pronte da tenere nel palmo di una mano. Ecco l'idea che hanno avuto i ragazzi del "Grand Tour Project".

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?