ICTinnova SrL, Intellicare SrL

ICTinnova SrL è una start-up Sapienza, costituita come start-up innovativa, nata per utilizzare i risultati della ricerca del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni – DIET – dell’Università di Roma la Sapienza, Il core business della società è la progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni web/mobile e sistemi hardware orientati alla creazione di soluzioni innovative, flessibili e personalizzate in diversi campi quali: la sanità elettronica, la domotica, il turismo digitale, la mobilità sostenibile, l’e-learning, l’elaborazione e la gestione di segnali audio, video e multimediali; il trattamento, la trasmissione e la presentazione di dati e segnali, la sicurezza informatica. Intellicare SrL nasce dall’esperienza del suo team in ambito informatico e sanitario. L’azienda è parte di un gruppo di aziende con un know how importante sia dal punto di vista tecnologico/progettuale che organizzativo/gestionale. La mission di Intellicare SrL è sviluppare innovazione tecnologica e soluzioni di altissimo livello qualitativo potendo vantare su sinergie di gruppo uniche nel panorama italiano ed internazionale con competenze specifiche sulle piattaforme di servizio.

Soluzioni proposte

Ogni anno, migliaia di pazienti sono colpiti in Italia da un evento cardiovascolare acuto, quale infarto miocardico acuto, edema polmonare acuto, ictus, tachiaritmia.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?