Lepida SpA

Lepida S.p.A. è la società a totale ed esclusivo capitale pubblico costituita dalla Regione Emilia Romagna ai sensi dell'art. 10, comma 3, della legge regionale n. 11/2004 per la realizzazione e la gestione della rete regionale a banda larga delle pubbliche amministrazioni e la fornitura dei relativi servizi di connettività.

Nata nel 2007 con la Regione come socio unico, oggi ha fra i propri soci numerosi enti pubblici del territorio emiliano-romagnolo.

Soluzioni proposte

ANA-CNER è uno dei sistemi cardine nati dall’esperienza della Community Network Emilia-Romagna (CN-ER).

Il modello di misurazione è lo strumento che consente di misurare la semplificazione apportata da ciascun intervento ICT previsto lungo tre prospettive di valutazione – processo, utilizzo e impatto – e in tre momenti diversi del ciclo di vita del progetto al quale l’intervento

FlowER – Flussi documentali digitali per l’Emilia-Romagna, è il programma di dematerializzazione rivolto agli Enti Locali della CN-ER a partire dalle Unioni di Comuni. Deriva dal Progetto Interregionale ProDe in cui 9 Regioni e 1 Provincia Autonoma hanno lavora

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?