Medical Electronic Applications SRL ( MEDEA SRL )

La gestione aziendale è nelle mani di un team compatto che, grazie all’integrazione di competenze differenti, pianifica ed accompagna le risorse del gruppo verso gli obiettivi aziendali. Il team è composto da 8 professionisti ognuno dei quali si occupa dei vari aspetti gestionali. Vincenzo Telesca è l’amministratore unico, ha conseguito laurea in Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare ed un master in Ecocardiografia di base ed avanzata; Laura Colangelo è responsabile dell’Area Economico-Finanziaria, ha conseguito laurea triennale in Economia e gestione aziendale e laurea magistrale in Mercati e strategia di imprese. Vito Sansanelli, ingegnere informatico, è il responsabilie ICT e si occupa della gestione e manutenzione dei sistemi informatici dell’organizzazione; Michele Albano è il responsabile delle risorse umane che gestisce tutti i processi relativi al personale. Per l’area sanitaria il responsabile è il Dott. Luigi De Trana che supporta l’attività della società offrendo la propria consulenza per l’individuazione dei servizi sanitari erogabili; mentre l’area legale è gestita Filomena Pacella, laureata in Giurisprudenza ed ha recentemente conseguito un master in Giurista Internazionale di Impresa; Antonella Faraone è responsabile dell’Area Amministrativa, che ha conseguito laurea triennale in Economia Aziendale e laura magistrale in Giurisprudenza; Elisa Manta, laureata in Antropologia, responsabile dell’Area Commerciale.

Soluzioni proposte

Il progetto di Teleconsulenza ideato da MEDEA è un sistema di semplice utilizzo che permette a chiunque di accedere ad un servizio altamente innovativo, migliorando da remoto il proprio stato di salute e benessere.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?