Municipio IV Media Valbisagno Comune di Genova

Il Municipio IV Media Valbisagno di Genova è uno dei 9 municipi in cui è suddivisa la città. Attualmente è amministrato da una Giunta di centro-sinistra che ha centrato il proprio programma di mandato sull'attuazione dell'Agenda 2030, a tale scopo avviando una serie di azioni di sensibilizzazione nei confronti della cittadinanza e della parte tecnico-amministrativa del Municipio stesso. L'ultimo provvedimento preso dalla Giunta riguarda la modifica del Regolamento sulla concessione di contributi e patrocini alle Associazioni del Territorio che, ora, vincola i beneficiari dei benefici economici a indirizzare le proprie iniziative verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030.

Soluzioni proposte

Il progetto riguarda il Municipio IV Media Valbisagno di Genova, un territorio sottoposto ad un costante rischio idrogeologico, a pesanti disservizi e ai preconcetti legati al termine “periferia”.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?