PickMeApp s.r.l.

PickMeApp nasce, si sviluppa e matura nei primi sei mesi del 2015, periodo in cui, tutti i membri del team, hanno dedicato buona parte del loro tempo nella definizione della soluzione, dei suoi vincoli ed opportunità, nello studio del mercato e delle potenzialità del business, identificando e mitigando le criticità relative. La soluzione finale, quella che si descrive in questa sede, è il frutto del lavoro di diverse professionalità che, sinergicamente ed appassionatamente, hanno messo a disposizione le proprie competenze e conoscenze per rendere la soluzione ad elevato valore aggiunto economico e sociale per i soci e gli utilizzatori.

PickMeApp è una startup innovativa a vocazione sociale– regolarmente iscritta nella sezione speciale del Registro delle Imprese – costituita sotto forma giuridica di Società a Responsabilità Limitata. La struttura organizzativa è composta da un team di professionisti con specifiche competenze nei settori di intervento. L’attività prevalente svolta dall’azienda è trasporto terrestre di passeggeri in aree urbane e suburbane e contestuale monitoraggio e coordinamento dei servizi di trasporto (mobilità intelligente).

Soluzioni proposte

PickMeApp è una soluzione di smart mobility, flessibile e personalizzata per bambini ed anziani.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?