Plusimple s.r.l.

Plusimple è una startup innovativa a vocazione sociale con sede a Bari ed incubata dal Polihub, incubatore d’impresa del Politecnico di Milano, vanta un ampio e dinamico team di giovani professionisti, accomunati dalla passione per l’innovazione sociale in campo sanitario oltre ad un ricco panel di advisors di spicco al livello nazionale, da Giuliano Pozza, CIO del San Raffaele Milano, a Paolo Locatelli, esperto eHealth della Fondazione Politecnico di Milano ad Antonio Gaudioso, segretario generale Cittadinanzattiva ad Eugenio Santoro Direttore presso l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Soluzioni proposte

Plusimple è la prima piattaforma di engagement per pazienti, associazioni, professionisti e strutture, per un semplice percorso ed un supporto completo da tutto l'indotto sanitario.

Plusimple è la prima piattaforma web di “patient empowerment” che consente all’utente di semplificare la gestione della propria salute.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?