Procura della Repubblica di Palermo

L'Ufficio giudiziario della Procura della Repubblica di Palermo è un ufficio requirente di primo grado del distretto di Palermo.

La Procura della Repubblica di Palermo è, per dimensioni, la quarta tra le maggiori procure italiane, e sia per le note realtà criminose in cui si trova ad operare che per i protagonisti, che vi hanno lavorato e vi lavorano, è sicuramente una delle più difficili e significative dell'assetto giudiziario italiano.

La Procura della Repubblica, nell'ordinamento italiano, assolve a delle funzioni fondamentali per la vita democratica; compito preminente è l’esercizio dell’azione penale infatti essa promuove la repressione dei reati in difesa dei diritti dello Stato e dei cittadini.

Soluzioni proposte

FASPER nasce dalla necessità di informatizzare e dematerializzare il fascicolo personale del dipendente e renderlo facilmente accessibile e fruibile sia dall’operatore dell’ufficio del personale che dallo stesso dipendente.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?