Provincia Autonoma di Trento. Dipartimento Salute e politiche sociali. Ufficio Innovazione e ricerca / TrentinoSalute4.0

La Provincia Autonoma di Trento è uno degli attori costituenti, insieme ad Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e Fondazione Bruno Kessler, del centro di Competenza sulla Sanità digitale TrentinoSalute4.0. All’interno della collaborazione interistituzionale quale “punto di incontro” fra sistema sanitario, ricerca e territorio, la Provincia Autonoma di Trento individua e definisce gli indirizzi della programmazione sanitaria.

Soluzioni proposte

Con la soluzione digitale TreC_Cardiologia è stato possibile sviluppare ed inserire nella pratica clinica un nuovo modello di gestione del paziente supportato dalla tecnologia, abilitando un monitoraggio continuo da remoto del paziente con scompenso cardiaco cronico.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?