Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato della Pubblica Istruzione e Beni Culturali  Direzione Generale Beni Culturali – Servizio Beni librari  – Settore Biblioteche e Promozione della lettura.

Il progetto è stato realizzato, nell’ambito delle attività dell’Assessorato dei Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Sardegna, dal Servizio beni librari e documentari, biblioteca e archivio storico che si occupa del coordinamento e della gestione del Catalogo regionale delle biblioteche, di esercizio funzioni e compiti di Soprintendenza ai Beni librari, di promozione del libro e della lettura, della biblioteca regionale e del deposito legale per la Sardegna, del Centro regionale tutela e restauro, di programmi comunitari e APQ. In particolare, il progetto è stato curato dal Settore Biblioteche e Promozione della lettura che si occupa delle biblioteche e del sistema bibliotecario regionale, della gestione dei servizi bibliotecari e archivistici, della promozione della lettura e del sito tematico Sardegna Biblioteche.

Soluzioni proposte

SardegnaCinquecentine è la piattaforma web della Regione Sardegna dedicata alle edizioni del XVI secolo italiane e straniere possedute dalle biblioteche sarde.

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?