Regione Autonoma della Sardegna - Presidenza - Direzione generale per la comunicazione

La Direzione è stata istituita con la Legge regionale n.16 del 4 agosto 2011 presso la Presidenza e svolge le seguenti funzioni:

  • coordinamento e gestione delle attività degli uffici per le relazioni con il pubblico della Regione.
  • attività di indirizzo degli uffici relazioni con il pubblico di enti e organismi regionali;
  • attività di divulgazione informativa sulla normativa per la tutela del diritto d'accesso e sulla privacy;
  • predisposizione del piano annuale di comunicazione istituzionale;
  • coordinamento delle attività correlate all'attuazione delle disposizioni inerenti alla trasparenza e all'anticorruzione di cui al Decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013;
  • attività di indirizzo, coordinamento e gestione delle attività di comunicazione istituzionale dell'Amministrazione regionale;
  • supporto all'ufficio stampa della Presidenza;
  • coordinamento e supporto alle strutture dell'Amministrazione per il corretto utilizzo dell'immagine coordinata della Regione;
  • indirizzo, coordinamento e monitoraggio delle attività di gestione degli archivi correnti e di deposito della Regione.

Soluzioni proposte

Il “Social Wall per la PA” è un prodotto che si propone di arricchire i canali e le classiche metodologie comunicative fino ad oggi usate per interagire e comunicare con la collettività.

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?