Regione Autonoma della Sardegna - Presidenza - Direzione generale per la comunicazione

La Direzione è stata istituita con la Legge regionale n.16 del 4 agosto 2011 presso la Presidenza e svolge le seguenti funzioni:

  • coordinamento e gestione delle attività degli uffici per le relazioni con il pubblico della Regione.
  • attività di indirizzo degli uffici relazioni con il pubblico di enti e organismi regionali;
  • attività di divulgazione informativa sulla normativa per la tutela del diritto d'accesso e sulla privacy;
  • predisposizione del piano annuale di comunicazione istituzionale;
  • coordinamento delle attività correlate all'attuazione delle disposizioni inerenti alla trasparenza e all'anticorruzione di cui al Decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013;
  • attività di indirizzo, coordinamento e gestione delle attività di comunicazione istituzionale dell'Amministrazione regionale;
  • supporto all'ufficio stampa della Presidenza;
  • coordinamento e supporto alle strutture dell'Amministrazione per il corretto utilizzo dell'immagine coordinata della Regione;
  • indirizzo, coordinamento e monitoraggio delle attività di gestione degli archivi correnti e di deposito della Regione.

Soluzioni proposte

Il “Social Wall per la PA” è un prodotto che si propone di arricchire i canali e le classiche metodologie comunicative fino ad oggi usate per interagire e comunicare con la collettività.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?