REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA - Direzione centrale salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia

La Direzione centrale salute, integrazione socio sanitaria, politiche sociali e famiglia sovrintende alle funzioni in materia sanitaria, sociosanitaria e sociale ed assicura il governo unificato della tutela della salute e della sicurezza sociale della collettività regionale, con l’obiettivo di garantire un’unitaria politica di welfare ed uniformi ed integrati livelli essenziali di assistenza.

Soluzioni proposte

“FVGLife - Sistema per le Emergenze Regionali” ha come obiettivo quello di gestire il processo di teleconsulto in emergenza nell’intero ambito della regione Friuli Venezia Giulia, attivando i collegamenti tra tutte le strutture ospedaliere della regione.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?