Regione del Veneto - Direzione Agroambiente, Caccia e Pesca

La Direzione Agroambiente Caccia e Pesca si incardina nell'Area Sviluppo Economico della Regione del Veneto. Le sue attività principali sono: Coordinamento attività di semplificazione delle procedure nel settore primario, gestione rapporti con i Centri autorizzati di assistenza agricola. Gestione attività relative al coordinamento tecnico interregionale della Commissione politiche agricole e relativo supporto tecnico agli organi regionali. Coordinamento dei temi generali della programmazione del settore primario per l’assessorato all’Agricoltura, caccia e pesca; La Direzione si struttura nelle seguenti Unità Organizzative a seconda delle attività di competenza: Agroambiente Caccia e Pesca Servizio Fitosanitario Regionale;

Soluzioni proposte

La Regione del Veneto si pone l’obiettivo di definire una posizione regionale partecipata e condivisa, in grado di dare un contributo in tema di evoluzione della Politica Agricola Comune post 2020.

Statistiche

Numero di soluzioni 1300
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?