RTC SPA

RTC SPA, è presente sul mercato italiano da oltre un trentennio, offre servizi e soluzioni informatiche per l’infrastruttura di Aziende pubbliche e private su tutto il territorio nazionale.
Ha una presenza capillare sul territorio con 4 sedi principali (Verona, Milano, Roma, Genova).

I punti fondamentali dell'attività RTC sono:
- la consulenza e progettazione;
- lo sviluppo di applicazioni SW;
- la fornitura di HW e SW;
- l'installazione e manutenzione di HW e SW;
- i servizi tecnici e sistemistici su tutto il territorio nazionale;
- il supporto e l'assistenza tecnica da remoto.

In RTC le persone sono la risorsa primaria per raggiungere obiettivi strategici e promuovere l'innovazione tecnologica. Trattasi di team selezionati che gestiscono ogni singolo aspetto del processo nell’ambito del programma di lavoro concordato con il cliente, fino al raggiungimento degli obiettivi.

Soluzioni proposte

RTC propone una soluzione EDM (Energy Data Management) denominata “Emerald” pensata per dare supporto agli Energy Manager ed ai responsabili acquisti di aziende pubbliche nella gestione dell’approvvigionamento energetico, nella selezione di contratti e nel cont

RTC dispone di un’innovativa soluzione in grado di supportare dirigenti e funzionari di aziende pubbliche nella preparazione e gestione di tutte le fasi di un processo di gara, nell’aggiudicazione dei relativi contratti e nel controllo della corretta esecuzione degli stessi.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?