SIS.TER. POMOS srl

Il soggetto proponente SIS.TER. POMOS srl, società derivante dal mondo universitario, in particolar modo dall' Università Sapienza di Roma e dal Laboratorio di Ricerca PO.MO.S. - Polo per la Mobilità Sostenibile del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni. Startup riconosciuta dell' Università Sapienza di Roma (Prot. n. 0060960 del 23/07/2018 dell' Università Sapienza di Roma Amministrazione Centrale) ed ha presentato il 09/04/2019 la domanda per essere riconosciuta come startup innovativa al Registro speciale. Il team di lavoro, si costituisce delle professionalità di seguito riportate:
Prof. Fabio Massimo Frattale Mascioli 
Dott. Ing. Marco London, PhD
Arch. Pian. Massimiliano Roda 
 

Soluzioni proposte

La realizzazione combinata di infrastrutture verdi in ambito urbano, e di sistemi integrati di mobilità sostenibile, dunque, può rappresentare un volano per lo sviluppo di processi trasversali di innovazione, fortemente integrati e radicati nel contesto territoriale di riferimento ed in grado di

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?