UP2GO s.r.l.s.

UP2GO è una start up formata nel 2013 da cinque professioniste emiliane, di ambiti diversi, ispirate dal cambiamento e dalla volontà di migliorare la vita attraverso modi nuovi di pensare la mobilità. La nostra ambizione è quella di contribuire a promuovere un futuro sostenibile e la condivisione delle risorse, anche attraverso un prodotto come l'app per il car pooling di comunità UP2GO. Siamo caratterizzate da una presenza femminile al 100%: socie fondatrici, collaboratrici, consulenti formano una squadra determinata a raggiungere i propri obiettivi, ma flessibile e fantasiosa quanto basta per conciliare le proprie attività con questo nuovo progetto.

Soluzioni proposte

Sfida: 

Nel 2013 cinque professioniste appartenenti a vari settori fondano UP2GO, una start up che nasce con l’obiettivo di trasformare il paradigma della mobilità e promuovere un cambiamento culturale.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?