Vertigo Design srl

Vertigo opera nel campo del visual design ed è specializzata nella creazione di sistemi di identità visiva per le aziende, le istituzioni, gli enti culturali.
Viene messa a disposizione dei clienti la capacità di risolvere i problemi di comunicazione, di creare
e rafforzare l’identità visiva istituzionale e di prodotto, di contribuire ad accrescere la percezione della marca. Ai clienti non viene proposto uno stile ma un metodo di lavoro, per produrre strategie e soluzioni durevoli anche da un punto di vista visivo, al riparo dagli svantaggi delle mode e delle tendenze più effimere. In questi anni è stata coltivata una progettualità sempre nuova coniugando creatività e rigore, innovazione e tradizione, complessità e semplicità.
In questi ultimi anni l’attività della Vertigo Design si costantemente approfondita nei campi specifici della cultura, dell’innovazione digitale e dei magazine, attraverso la creazione e la collaborazione a progetti che vedono l’incontro tra cultura, innovazione e design.
ISIA di Roma Design, partner del progetto, ha sviluppato un nuovo approccio al design basato sullo studio dei sistemi, intesi come forma di aggregazione tra una moltitudine di aspetti inerenti la progettazione, i quali contribuiscono ad una più ampia visuale del progettare e del progetto.

Soluzioni proposte

Il progetto di Digital Heritage System è finalizzato alla ricerca e allo sviluppo di un software innovativo che consenta la creazione di un sistema d

Statistiche

Numero di soluzioni 1299
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?