Zanardo Servizi Logistici

La Zanardo Servizi Logistici nasce nel 1961 a Marghera (Venezia), ad opera di Settimio Zanardo, imprenditore nel settore dei trasporti che intuisce l’esigenza di assicurare alle zone industriali un ottimo sistema di mobilità delle merci. Nel corso degli anni la Zanardo Servizi Logistici espande il proprio raggio di azione dall’attività di gestione dei magazzini interni alla completa gestione delle varie attività di logistiche per conto di alcune grandi aziende, quali il Gruppo Irca, Alcan, Cipros-Terninox, De Longhi, Heineken, Pernod Ricard, Procter & Gamble, ed altri ancora. Dall’anno 2005 la Zanardo Servizi Logistici si avvicina al settore della supply chain ospedaliera, offrendo la propria esperienza e professionalità al fine di accompagnare le Aziende Sanitarie nella fase di sviluppo tecnologico e nei progetti di riorganizzazione strutturale in ambito logistico/gestionale. La divisione Log-Os, nasce per far fronte a queste specifiche situazioni che vengono affrontate e risolte grazie alla capacità di sviluppare un proprio modello di logistica sanitaria integrata d’eccellenza, calibrato sulle necessità delle singole realtà territoriali, finalizzato al miglioramento continuo dei processi nell’ottica della massima sicurezza per il paziente. Il tutto in un contesto di attenta razionalizzazione e diminuzione dei costi globali d’esercizio.

Soluzioni proposte

Il progetto descritto nel presente elaborato si inserisce all’interno di un modello di logistica sanitaria integrata denominato LogOs®.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?