Sfida: Dematerializzazione e digitalizzazione dei processi amministrativi

Soluzioni

EasyLine PA serve a digitalizzare i flussi amministrativi che prevedono l’interazione cittadino-PA. EasyLine PA prevede l’automazione nella gestione dei flussi, tramite applicazioni web e mobile, in grado di adattarsi automaticamente ai processi amministrativi in essere.

URBAmid - DAERAnet è un software per la presentazione da parte dei tecnici e la gestione da parte dell’ente locale di istanze edilizie in formato digitale.

DocAgent è un gestore documentale che vuole introdurre un'innovazione consistente nel campo della dematerializzazione degli archivi comunali, consentendo all’operatore della P.A.

Start-it-app è una web application che permette di avere una informazione completa ed a 360 gradi, in pochi click, sull’avvio e gestione di qualsiasi attività professionale e di impresa.

Le ultime soluzioni pubblicate

Ultime news

Statistiche

Numero di soluzioni 589
Opinione più recente tutto il potenziale mentale a disposizione
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?