Sfida: Dematerializzazione e digitalizzazione dei processi amministrativi

Soluzioni

EasyLine PA serve a digitalizzare i flussi amministrativi che prevedono l’interazione cittadino-PA. EasyLine PA prevede l’automazione nella gestione dei flussi, tramite applicazioni web e mobile, in grado di adattarsi automaticamente ai processi amministrativi in essere.

URBAmid - DAERAnet è un software per la presentazione da parte dei tecnici e la gestione da parte dell’ente locale di istanze edilizie in formato digitale.

DocAgent è un gestore documentale che vuole introdurre un'innovazione consistente nel campo della dematerializzazione degli archivi comunali, consentendo all’operatore della P.A.

Start-it-app è una web application che permette di avere una informazione completa ed a 360 gradi, in pochi click, sull’avvio e gestione di qualsiasi attività professionale e di impresa.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?