Sfida: Infrastruttura di comunicazione e collaborazione tra strutture, professionisti e amministrazioni

Soluzioni

L'idea imprenditoriale nasce da un'esperienza ormai ventennale del nostro gruppo nel settore dei servizi di assistenza alla persona, che intendiamo mettere a disposizione di una comunità più ampia.

“FVGLife - Sistema per le Emergenze Regionali” ha come obiettivo quello di gestire il processo di teleconsulto in emergenza nell’intero ambito della regione Friuli Venezia Giulia, attivando i collegamenti tra tutte le strutture ospedaliere della regione.

Plusimple è la prima piattaforma di engagement per pazienti, associazioni, professionisti e strutture, per un semplice percorso ed un supporto completo da tutto l'indotto sanitario.

ADIGest rappresenta un unico strumento che permette di assolvere a tutti i compiti ricoperti dai vari stakeholder del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.

Pharmawizard è una piattaforma di servizi digitali su farmaci e salute, nata per soddisfare il bisogno dei cittadini/pazienti dalla scelta, all'acquisto fino alla gestione dell’armadietto e delle terapie.

L’idea di dematerializzare/digitalizzare l’iter delle prestazioni veterinarie nasce a seguito dell’attivazione del contratto di tesoreria da parte dell’ATS; sono previste una gestione dei pagamenti a mezzo MAV e un servizio di recapito degli stessi da parte dell’operatore banca

Chino Srls offre il servizio Chino.io che aiuta le aziende che sviluppano applicazioni sanitarie ad assicurare il rispetto delle normative sulla protezione dati sensibili e cyber sicurezza.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?