ASLTO3 AWARDS

Valorizzare le competenze, le esperienze e le idee dei professionisti dell'Azienda

La finalità principale di questa iniziativa è quella di introdurre in Azienda, attraverso una forma di benevola competizione, un modello sperimentale di valorizzazione delle competenze e delle eccellenze presenti e che possono essere espressione di potenzialità sia individuali e sia di gruppo.

Con questo progetto si intende pertanto provare ad introdurre un elemento nuovo nel rapporto tra professionisti ed organizzazione che si pensa possa essere utile anche al miglioramento del clima aziendale.

L'iniziativa consiste quindi nella istituzione di un Premio Aziendale annuale articolato su tre sezioni (pubblicazioni scientifiche, innovazioni organizzative, innovazioni cliniche) per ciascuna delle quali sono previsti tre premi di valore economico differente espressi in quote di budget utilizzabili dai vincitori per iniziative formative.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?