ASLTO3 INNOVATION CAMPUS LAB

Progetto di Sviluppo Organizzativo per la valorizzazione dei talenti aziendali vocati all'innovazione

Il progetto prevede la realizzazione di un laboratorio formativo esperienziale della durata di un anno destinato ad un gruppo selezionato di professionisti junior che rispondano a determinate caratteristiche definite come profilo di talento vocato all'innovazione individuati da un gruppo di professionisti senior che, a sua volta, ha già partecipato ad analogo percorso durato tre anni e finalizzato al team building della squadra della direzione generale.

Il percorso prevede che i senior conducano il percorso formativo sia in termini di docenza che di tutoraggio di attività esperienziali.

Ogni partecipante dovrà realizzare un progetto operativo di tipo innovativo nel proprio ambito di competenza professionale ed organzzativa.

Sono previsti inoltre sessioni di lavoro comune tra i due gruppi (senior e junior) per monitorare il percorso e per condividere momenti formativi comuni realizzati con contributi esterni all'azienda.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?