Campania Europa News

Campania Europa News è lo strumento consolidato di informazione on line della Regione Campania, attivo da 12 anni e seguito da oltre 27.000 iscritti.

La Newsletter fa conoscere al pubblico le attività messe in campo dalla Regione Campania e pubblicate prevalentemente sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC), con un significativo sforzo redazionale volto a realizzare testi che spieghino tali iniziative in maniera chiara e sintetica.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Campania Europa News oggi si rinnova con una proposta di riprogettazione del servizio. La Newsletter uscirà in contemporanea con il Bollettino Ufficiale e conterrà le notizie riferite ai provvedimenti appena pubblicati. Il pubblico avrà il vantaggio di ricevere subito, sulla posta elettronica, RSS e Twitter, notizie sui bandi e sulle opportunità promosse dalla Regione. Il progetto garantirà tempi più rapidi per la redazione, pubblicazione e diffusione delle news. Destinatario del progetto è il pubblico della Newsletter, costituito da oltre 27000 iscritti tra cittadini, professionisti, imprenditori e altre pubbliche amministrazioni.

Le ultime soluzioni pubblicate