Catalogo dell'offerta formativa della Scuola di Formazione di Roma Capitale Anno 2021

La Scuola di Formazione Capitolina elabora annualmente, sulla base dei fabbisogni formativi espressi dalle strutture centrali e territoriali, l’offerta formativa sui temi che sono più in linea con lo sviluppo del capitale umano dei dipendenti di Roma Capitale. Il Catalogo, presentato nel 2021, ha visto una rilettura di tutta l’offerta formativa alla luce degli Obiettivi e dei Target dell’Agenda ONU 2030 con la segnalazione degli Obiettivi cui ciascun corso è riconducibile. Ogni corso di formazione e aggiornamento presenta una scheda riepilogativa contenente gli obiettivi, i destinatari, i temi principali, la metodologia formativa e gli Obiettivi dell’Agenda ONU ad esso collegati, con un rinvio alla relativa pagina web delle Nazioni Unite.

Obiettivi e destinatari: 
I destinatari sono tutti i dipendenti capitolini (circa 25.000), gli utenti del portale Marco Aurelio, oltre che i cittadini e gli utenti dei servizi comunali.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?