City1Tap

Scarica City1Tap e hai il meglio di Milano a portata di mano!

City1Tap è punto di riferimento per vivere la città di Milano, grazie alla migliore selezione di eventi, offerte, appuntamenti scelti dalla redazione di ViviMilano, per essere sempre aggiornati su quanto succede in città. City1Tap, è una guida alla città mobile-first, smart, social, che offre contenuti e servizi geolocalizzati e su misura, sviluppando nel linguaggio dei nuovi trend digitali, la ricchezza e la qualità dei contenuti forniti dal primo quotidiano italiano, il Corriere della

Sera, e da ViviMilano, una vera e propria guida pratica alla città, da anni punto di riferimento per gli appuntamenti e le occasioni per il tempo libero, la cultura, lo shopping, il divertimento, lo sport ed i bambini. Permettendo a tutti di informarsi, muoversi, divertirsi e risparmiare nel modo più semplice e piacevole in logica “one tap” (un solo tocco sullo schermo), City1Tap si distingue per la piacevolezza d’uso, la semplicità e l’immediatezza della grafica, e soprattutto la ricchezza e l’unicità dei contenuti e dei servizi integrati.

City1Tap, disponibile anche in inglese, permette di leggere tutte le ultime notizie pubblicate sull’edizione mobile del Corriere Milano e le recensioni di ViviMilano, nonché di muoversi tra le mille offerte della città, per esempio scegliendo dove cenare o quale film vedere, raggiungendo il ristorante o il cinema nel più breve tempo possibile. Grazie alla collaborazione con Atm, ampio spazio hanno anche i servizi di mobilità per raggiungere nella maniera più veloce possibile la propria destinazione. Oltre ai servizi più famosi, come metro, autobus e bike sharing, gli utenti possono anche consultare gli arrivi e partenze di aerei e treni delle stazioni principali di Milano, consultare il meteo, e cercare le zone wi-fi più vicine.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

RCS MediaGroup

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?