Digital Lighting

SMART CITIES? Risparmio , sicurezza, vivibilità e servizi. Con Digital Lighting si può in un unico prodotto!

E' un sistema di gestione punto-punto per l’illuminazione e per la realizzazione di servizi SmartCity quali: videosorveglianza, hotspot wifi e sensoristica, il tutto in un unico dispositivo. Si basa su un sistema di comunicazione wireless WIFI da 150/300Mbps mesh con gestione avanzata del traffico di rete ed i punti di accesso. Analizza il traffico con i suoi sensori (telecamere, radar, bluetooth, etc.) e decide il livello luminoso idoneo al fine di operare un maggiore risparmio energetico. DigitalLighting fornisce prodotti e servizi per rendere intelligente la città, i nostri clienti sono Amministrazioni Pubbliche, Energy Service Company (ESCO), aree residenziali, centri commerciali e grandi spazi in genere. I dipositivi da installare vengono venduti assieme all’accesso ad una piattaforma web per la completa gestione. Le funzionalità vengono attivate su richiesta con pagamento di canoni mensili. Per chi è adatta a tutte le situazioni in cui si vogliano integrare a sistemi per il controllo della luce, ottimizzandone i costi, funzionalità di videosorveglianza, copertura internet wifi, display di segnalazione, monitoraggio del traffico e comunicazione con oggetti “sulla strada” (per esempio localizzazione delle bike del bike-sharing, posizione dei parcheggi liberi, localizzazione di bambini ed anziani attraverso smartwatch). Tutto in un unico sistema integrato.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

La soluzione non è stata ancora presentata in modo massivo, l'apprezzamento è stato elevato facendo solo dei veloci sondaggi. Il prodotto sarà disponibile all'inizio del 2015

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?