iNebula Contact Center

iNebula Contact Center permette a cittadini e pazienti di interagire in modo naturale con operatori delle ASL e medici.

iNebula Contact Center è uno strumento di videcomunicazione integrabile in qualsiasi pagina web. Permette di attivare una videochiamata tra un utente della pagina web e un operatore. Le applicazioni sono molteplici:

  • può essere usato per assistere chi ha problemi nell'uso degli strumenti online forniti dall'ASL
  • può essere usato dal medico di famiglia per interagire un paziente domiciliato
  • permette ai pazienti cronici di interagire con il medico specialista senza doversi recare in ospedale.

A differenza di altri strumenti di videocomunicazione non richiede l'installazione di sw sul pc del paziente/cittadino, eliminando ogni possibile rischio per la privacy di cittadino e operatore/medico. La soluzione include un sistema di tracciamento delle attività che permette agli operatori e medici di memorizzare le attività svolte online rivederle in una successiva conversazione Non ha costi per il cittadino. Funziona con PC e tablet.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?