IN...STALLA UN COMPUTER!
L’idea di dematerializzare/digitalizzare l’iter delle prestazioni veterinarie nasce a seguito dell’attivazione del contratto di tesoreria da parte dell’ATS; sono previste una gestione dei pagamenti a mezzo MAV e un servizio di recapito degli stessi da parte dell’operatore bancario.
Si è reso necessario sviluppare un software che permetta di digitalizzare la rendicontazione delle prestazioni veterinarie.
Il progetto prevede la totale informatizzazione tramite tablet, firma grafometrica, software dedicato, attivazione del contratto di tesoreria ATS (pagamenti con MAV, recapito e eventuale sollecito da parte dell’operatore bancario; coinvolgimento di Equitalia per il recupero crediti); flussi informativi e archiviazione digitali, sicurezza e tracciabilità di ogni fase.
La tecnologia prevede come hardware tablet o altri dispositivi mobili/portatili (con gestione della firma grafometrica), come software un’evoluzione dell’ERP dell’ATS, l’integrazione tra ERP e sistema di tesoreria tramite flusso bidirezionale, l’integrazione tra ERP e il sistema operativo di rilevazione delle attività tramite flusso bidirezionale.