ITACA

ConnettItalia nel futuro

CONNETTITALIA attraverso ITACA è in grado di comunicare con i cittadini/contribuenti a mezzo mail o pec e con evidentissimo risparmio di denaro.

Attraverso di esso potranno essere inviati ruoli di pagamento, tributi e bollettini vari, comunicazioni elettorali, servizi in abbonamento, comunicazioni di protezione civile, documenti di anagrafe comunale, finanche tramite APP per cellulari e tablet.

Il portale supporta il Cliente per l’invio di ogni tipo di comunicazione, sia per le persone giuridiche sia per quelle fisiche; Grazie ad ITACA le comunicazioni digitali avranno anche una risultanza nella notifica dell’APP ITACA, direttamente sul cellulare dell’utente. Un sistema veloce, efficiente e, soprattutto, economico che si affianca alla gestione tradizionale della stampa e imbustamento.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

L’obiettivo di ITACA è quello di creare una catena di collegamento tra i vari servizi che permetta di gestire in maniera armonica e automatizzata, grazie all’utilizzo di un UNICO SOFTWARE, i dati relativi ai contribuenti dall’inizio alla fine; gestire quindi ogni tipo di corrispondenza/recapito dell’ente da/verso terzi in forma cartacea e/o digitale in maniera più veloce ed economica grazie alla piattaforma ITACA.

Le ultime soluzioni pubblicate