Jojob, il Carpooling Aziendale

#NonRestoAPiedi

Jojob.it è la prima piattaforma web interamente dedicata al carpooling aziendale, ideata per risolvere il problema della gestione della mobilità dei dipendenti pendolari delle aziende, i quali potranno raggiungere agevolmente e con un significativo risparmio economico la sede di lavoro. Il servizio offerto è composto da due strumenti: il portale web jojob.it e l’applicazione mobile.

Il portale web è altamente innovativo e abbandona i precedenti standard del carpooling ed offre ai dipendenti un intuitivo e rapido strumento per rispondere concretamente alla domanda di mobilità.

L’Applicazione Mobile è la prima applicazione al mondo in grado di certificare i viaggi in auto condivisa quantificando la reale CO2 risparmiata, il numero di passeggeri a bordo e il kilometraggio percorso.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Da marzo 2014 il servizio è stato adottato da una società multinazionale con sei sedi sul terrtiorio italiano. Nei prossimi mesi saranno attivate le sedi ungheresi e statunitensi.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?