La Piattaforma CzRM Multicanale DiMe

La Città di Venezia per te

DiMe è la piattaforma multicanale del Comune di Venezia che garantisce ai cittadini la fruizione dei servizi pubblici metropolitani mediante un unico punto di accesso, sia in modalità self-service da smartphone, tablet, pc, che da telefono, con il supporto di un operatore attraverso la configurazione di una piattaforma di Citizen Relationship Management.

Obiettivi e destinatari: 
Una piattaforma che consente la fruizione dei servizi pubblici in multicanalità in una logica di semplificazione della relazione tra utenza e PA; interazione più efficiente e user friendly tra utenza e PA; integrare servizi su scala sempre maggiore garantendo la creazione di sinergie tra Enti; interoperabilità e fruizione attraverso unico punto di accesso. I destinatari: le Direzioni del Comune di Venezia, le aziende comunali, cittadini residenti, aziende e professionisti, city users (lavoratori, studenti, utenti occasionali), turisti.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?